Skip to main content

Ci siamo divertiti imparando insieme ai professionisti del settore!

Campus

7, 8, 9 Settembre 2022

Il Campus di Volterra Danza è una vera e propria full immersion nel mondo della danza Classica, Modern, Acrobatica e Contemporanea, suddivisa in tre livelli Principiante, Intermedio e Avanzato con l’obiettivo di permettere lo svolgimento di un lavoro specifico ad ogni partecipante.

A conclusione di Campus, si è tenuto il Premio Volterra Danza, assieme all’esibizione dei corsisti nella prestigiosa cornice del Teatro Persio Flacco. Un appuntamento per ammirare giovani talenti e celebrare il ritorno della danza a teatro.

Borse di studio in Palio

Questa è stata l’occasione giusta per vincere premi per l’apprendimento.

Le Borse di Studio sono state assegnate a:

Il campus Volterra Danza si è svolta nella bellissima struttura del Siaf di Volterra, dove i ragazzi hanno pernottato e sono stati per tutta la durata dello stage.

Il campus ha previsto tre lezioni al giorno, danza classica, moderna e fusion contemporaneo rispettivamente con Alberto Canestro, Gerardo Porcelluzzi, Mia Molinari, Vito Cassano e Claudia Cavalli. La sera del sabato inoltre i ragazzi si sono esibiti presso il prestigioso teatro Persio Flacco di Volterra durante la serata del premio Volterra Danza è stata premiata la Star della danza Matteo Miccini nome di fama internazionale.

Leave a Reply

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?