Skip to main content

Divertiti imparando insieme ai professionisti del settore!

Campus

Vi aspettiamo il 5, 6, 7 Settembre 2024

Il Campus di Volterra Danza è una vera e propria full immersion nel mondo della danza Classica, Modern, Acrobatica e Contemporanea, suddivisa in tre livelli Principiante, Intermedio e Avanzato con l’obiettivo di permettere lo svolgimento di un lavoro specifico ad ogni partecipante.

A conclusione di Campus, si terrà il Premio Volterra Danza, assieme all’esibizione dei corsisti nella prestigiosa cornice del Teatro Persio Flacco. Un appuntamento per ammirare giovani talenti e celebrare il ritorno della danza a teatro.

Il campus Volterra Danza si svolgerà nella bellissima struttura del Siaf di Volterra, dove i ragazzi pernotteranno e staranno per tutta la durata dello stage.

Il campus prevede tre lezioni al giorno, danza classica, moderna e fusion contemporaneo rispettivamente con Alberto Canestro, Gerardo Porcelluzzi, Mia Molinari, Vito Cassano e Claudia Cavalli. La sera del sabato inoltre i ragazzi si esibiranno presso il prestigioso teatro Persio Flacco di Volterra durante la serata del premio Volterra Danza dove verrà premiato la Star della danza Matteo Miccini nome di fama internazionale.

Il costo del campus è di 270 euro, se avete ricevuto borse di studio va applicato lo sconto concesso, più 12 euro per video e foto che verranno fatte durante le lezioni e durante lo spettacolo del Sabato e per i quali potrete avere il link con tutto il materiale a disposizione.

Il costo per pernottamento, prima colazione, pranzo e cena e di 72 euro al giorno e va concordato direttamente con la struttura al seguente numero 0588 81266, dicendo inoltre se volete usufruire anche del servizio navetta per raggiungere il centro della città e che avrà un costo a parte.

Iscriviti al Campus

Per partecipare è necessario compilare la scheda partecipante:

> Scarica il Modulo Scheda Partecipante

Il modulo partecipante debitamente compilato deve essere inviato all’indirizzo pianetafitness@yahoo.it

Inoltre è necessario compilare il modulo di iscrizione:

    Bonifico

    Per l’adesione al Campus è necessario effettuare un bonifico!

    Beneficiario: A.S.D. Pianeta Fitness
    IBAN: IT94D0637071221000010076056
    Ragione sociale: CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA SPA

    Una volta effettuato il bonifico è necessario inviare a noi la ricevuta di pagamento a pianetafitness@yahoo.it o compilando il modulo sottostante.

      Hai bisogno anche di una camera?

      Per prenotare una camera è necessario compilare anche il modulo iscrizione:

      > Scarica il Modulo Prenotazione Camera

      Il modulo di prenotazione debitamente compilato deve essere inviato all’indirizzo info@siafvolterra.

      Tale modulistica deve essere inviata non prima del 21 agosto 2023. Per ulteriori informazioni si potrà contattare il Campus SIAF al numero 0588 81266; la segreteria non è attiva prima del 21 agosto 2023. Le camere, doppie o singole, verranno assegnate secondo disponibilità. Dopo aver inviato il modulo, prima di effettuare il bonifico, attendi la conferma scritta della prenotazione!

      > Scopri la struttura del SIAF

      Open chat
      Ciao 👋
      Come possiamo aiutarti?